Loading...
Servizio clienti      051 727480

Professionalità che fa la differenza
per la Tua azienda.

Gruppo clima

NOVITA' ED EVENTI

Gruppo Clima è un'azienda dinamica, in continua evoluzione ed espansione, processo possibile solo grazie al costante aggiornamento e al continuo perfezionamento in materia di normative, procedure di lavoro, nuove tecnologie e in generale a tutto cià che ruota attorno settore imprenditoriale e dell'impiantistica residenziale e industriale su riscaldamento o raffreddamento. Per questo abbiamo deciso di scrivere in questa sezione tante informazione utili anche ai nostri clienti per tenerli sempre informati su tutto quello che è il mondo Gruppo Clima.

EcoBonus Climatizzatori: sconto in fattura del 50%

Il Decreto Rilancio offre, tra le altre cose, la possibilità di usufruire della detrazione fiscale IRPEF sull’installazione di un nuovo condizionatore ad alta efficienza con lo scopo di favorire interventi specifici di riqualificazione ed efficientamento energetico di abitazioni domestiche e locali commerciali.
Tale agevolazione fiscale che prevede la detrazione pari al 50% della spesa e comprende sia i costi di acquisto degli apparecchi che le eventuali spese di consegna ed installazione.
Nota importante da sottolineare è che il decreto prevede che tale detrazione sui costi del nuovo condizionatore possano arrivare anche fino al 65% nel caso in cui esso, se provvisto di pompa di calore, vada a prendere il posto del sistema di riscaldamento esistente.


Un incentivo importante che con Gruppo Clima diventa ancora più allettante, grazie al fatto che viene proposto come sconto diretto in fattura sull’acquisto e installazione di un condizionatore che rispecchi le caratteristiche di legge.


Questo rappresenta per tutti i clienti Gruppo Clima un vantaggio enorme, permettendogli di risparmiare tempo e preoccupazioni evitando tutta la parte burocratica prevista dal decreto per la presentazione della richiesta di detrazione sul credito d’imposta IRPEF.

 

Quali interventi prevede il Bonus Condizionatori?

Gli interventi che possono beneficiare dello sconto in fattura, in seguito all’acquisto di uno o più climatizzatori con pompa di calore ad alta efficienza in sostituzione o ad integrazione del proprio impianto, sono:

  • Acquisto e installazione delle apparecchiature meccaniche ed elettriche e opere idrauliche e murarie funzionali alla sostituzione dell'impianto preesistente
  • Redazione della documentazione tecnica obbligatoria
  • Dismissione degli apparecchi di climatizzazione eventualmente sostituiti


Anche se Il decreto che è stato prorogato per tutto il 2021 non è per sempre, inoltre i fondi finanziati disponibili non sono illimitati per questo, se interessati, consigliamo sempre di non attendere troppo per non rischiare di rimanere esclusi da questa ottima possibilità di risparmio.
Quindi cosa aspetti, non lasciarti sfuggire lo sconto del 50% su un nuovo condizionatore e scegli Gruppo Clima.
Chiamaci allo 051 727480 oppure richiedi un preventivo online.

ASSISTENZA CLIENTI GRUPPO CLIMA

Linea Dedicata
BOLOGNA
051 72 74 80
Linea Dedicata
CENTO
051 683 68 90
Linea Dedicata
CASTEL S.PIETRO TERME
051 94 27 55
Linea Dedicata
S. GIOVANNI IN PERSICETO
051 601 27 31
Linea Dedicata
CASTEL MAGGIORE
051 53 25 78
Linea Dedicata
GRANAROLO DELL’EMILIA
051 605 63 57
Linea Dedicata
FINALE EMILIA
051 683 68 90
Linea Dedicata
IMOLA
0542 443 67

Gruppoclima

Tecnologia e Professionalità al tuo Servizio

Impianti di Climatizzazione Bologna
Bruciatori Bologna Imola Ferrara Modena
Impianti di Riscaldamento Bologna