Con GRUPPO CLIMA riscaldi e risparmi.

Riqualifica l'impianto di riscaldamento aziendale
risparmiando il 65%

Interveniamo, in tempi rapidi, ottimizzando consumi ed efficenza di impianti aziendali di qualsiasi dimensione. Risparmia il 65% con le detrazioni fiscali.

EcoBonus impianti di climatizzazione

Puoi intervenire e riqualificazione l'impianto di riscaldamento aziendale, riducendo consumi, emissioni, e sprechi, risparmiando il 65% della spesa relativa all'impianto grazie alle detrazioni fiscali.

Detrazioni Fiscali

Risparmio del 65% della spesa sottoforma di detrazioni fiscali pluriennali.

Lavoro chiavi in mano

Confermato e accettato il preventivo, nell'arco di pochi giorni saremo pronti a partire, la durata dell'intervento dipenderà dalle dimensioni dell'impianto.

Riduzione dei consumi

Riqualificare un impianto permetterà di migliorare l'efficienza energetica e ridurre i consumi.

Contatto diretto

Seguiremo tutto il lavoro in prima persona, senza intermediari e senza sorprese.

Professionalità e Competenza

Scegliendo Gruppo Clima, scegli professionisti qualificati di una realtà certificata e consolidata sul territorio, pronti a risolvere ogni tuo problema.

Risparmio

Ridurre i costi di riscaldamento e di manutenzione di un nuovo impianto ti consente di aumentare i guadagni e la competitività della tua azienda sul mercato.

Hai domande o vuoi richiedere un appuntamento?

Efficenza energetica e sicurezza in azienda

Sentiamo spesso parlare di ecobonus ed efficienza energetica degli impianti industriali.

Ma perchè dovresti intervenire ora per riqualificare il tuo impianto di riscaldamento aziendale e quanto costerebbe?


Efficentare e migliorare le prestazioni di impianti di riscaldamento aziendale può essere un'operazione non da poco, specialmente in aziende di grandi dimensioni. Comporta una precisa analisi e verifica degli impianti, l'impiego di tecnici caldaisti specializzati, la sostituzione di elementi datati o usurati, l'installazione di nuovi componenti e tecnologie atte a migliorare le performance e la sicurezza degli impianti stessi.Questo ti permetterebbe di ridurre al minimo consumi e spese sopstenute dalla tua impresa per il riscaldamento.

Contattaci per informazioni

Per questo una scelta strategica per la tua azienda è quella di sfruttare le detrazioni fiscali offerte dai dagli incentivi statali, ed affidare il progetto di sostituzione/riqualificazione degli impianti a Gruppo Clima, azienda dall'esperienza ventennale e con diverse sedi sul territorio emiliano.

Richiedi un preventivo gratuito

CONTATTACI

Compila il modulo qui sotto per richiedere un appuntamento o per maggiori informazioni.

Ai sensi del D.Lgs. n.196 del 30/06/2003 e degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679. la informiamo che i dati personali appena inseriti saranno trattati nel pieno rispetto di tale legge. Accettando esprime il consenso al trattamento dei dati da parte di GruppoClima per tutte le attività e per il tempo necessari all’adempimento della sua richiesta, secondo la nostra normativa privacy.

Rispondiamo alle tue Domande

D. Chi è Gruppo Clima?

Siamo un'azienda specializzata in impianti di riscaldamento e condizionamento, che opera sulle province di Bologna, Modena e Ferrara. Abbiamo un' esperienza ventennale nel settore e oggi contiamo oltre 15000 clienti, con un tempo medio di intervento di 30 minuti.

D. Che marca di caldaia installate?

Gruppo Clima installa solo caldaie delle migliori marche, ZUTECH, BALTUR, RIELLO, SIME, ELCO, HERMANN, SAUNIER, DUVAL, per garantire ai propri clienti affidabilità e sicurezza, offrendo per ogni evenienza 2 anni di garanzia.

D. Chi eseguirà la manutenzione periodica della caldaia?

Gruppo Clima offre a tutti i propri clienti la possibilità di attivare contratti annuali o pluriennali di manutenzione ordinaria della caldaia.

D. Come accedere alla detrazione fiscale del 65% dell'ecobonus?

Per ottenere l’agevolazione, se acquisti una nuova caldaia a condensazione con Gruppo Clima, dovrai richiedere l’asseverazione del tecnico abilitato che attesti la rispondenza degli interventi ai requisiti richiesti dal decreto. Per la sostituzione di caldaie con potenza inferiore a 100 kW, l'asseverazione può essere sostituita da una dichiarazione del costruttore dei prodotti. Chiunque decida di installare caldaie a condensazione, beneficia di una detrazione del 65% delle spese sostenute da ripartire in quote annuali di pari importo in 10 anni.

D. Cosa faccio con la mia vecchia caldaia?

Lo smaltimento della tua vecchia caldaia presso centri autorizzati, è incluso nel prezzo, così come tutto il lavoro di rimozione della stessa, e vengono eseguiti direttamente dai nostri tecnici Gruppo Clima, nel completo rispetto di tutte le normative .

D. Come faccio a contattarvi per fissare un soprallugo?

E' semplice, compilando il modulo di contatto presente in questa pagina oppure chiamando il numero 051 727 480 o recandoti in uno delle sedi Gruppo Clima presenti sulle province di Modena, Bologna e Ferrara e che trovi su www.gruppoclima.it

D. Quanto devo aspettare per l'inizio dei lavori?

Alla validazione e accettazione del preventivo, provvederemo a fissare una data per l'installazione nei successivi 7/10 giorni, che comporterà un lavoro di uno, massimo due, giorni lavorativi.