DIVENTA PARTE DEL GRUPPO
Gruppo Clima è una realtà in veloce e continua espansione con un'idea di business chiara e innovativa sempre alla ricerca di nuove figure lavorative qualificate da innestare all'interno del proprio organico. Entrare a far parte di Gruppo Clima significa entrare in una squadra con la voglia di raggiungere insieme traguardi e livelli di servizio importanti attraverso impegno e crescita. Se sei interessato a candidarti per una delle posizioni lavorative attive che vedi di seguito, compila il modulo, se rientrerai nel profilo ricercato ti ricontatteremo noi per fissare insieme un appuntamento.
IMPIEGATO/A COMMERCIALE - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
IMPIEGATO/A COMMERCIALE - Appartenente alle Categorie Protette
IL PROFILO: ci piacerebbe selezionare un candidato che abbia maturato almeno un paio di anni di sviluppo commerciale meglio se in contesti del settore servizi. La conoscenza di programmi gestionali, costituirà un elemento preferenziale per la gestione dei processi, in una logica di sempre maggior informatizzazione.
LA PERSONA: autonoma nell’organizzazione, ordinata nella programmazione del lavoro e con voglia di superare le aspettative. Orientata al problem solving, con una forte propensione al risultato e pronta ad affrontare con entusiasmo sempre nuove sfide.
IL RUOLO: la risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale , tramite attività di front office in ufficio con la promozione dei nostri servizi ai clienti , e di attività di sviluppo commerciale esterno, tramite l'individuazione dei canali migliori per lo sviluppo del B2C.
ORARIO: Full Time
Sede di Lavoro: San Giovanni in Persiceto( Bo)
Posti disponibili: 1
Per le sedi di: San Giovanni in Perdiceto ( Bo)
Esperienza richiesta: 5 anni
Invia candidatura
Siamo alla ricerca di persone entusiaste, con voglia di mettersi in gioco e di crescere dentro un’azienda dove la persona è messa al centro.
Se sei dinamico, proattivo, pieno di iniziativa e vuoi esprimere tutto il tuo potenziale ,sei la persona che stiamo cercando.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.