Loading...
Servizio clienti      051 727480

Scegli i pacchetti di manutenzione
periodica ordinaria caldaie.

CONTRATTI MANUTENZIONE CALDAIE

Per evitare problemi o rischi al tuo impianto di riscaldamento di casa, specialmente durante l'inverno, è importante effettuare sempre con regolarità pulizia e controlli periodici della caldaia e tenere monitorate nel tempo le performance energetiche dell'impianto.

I pacchetti di manutenzione ordinaria della caldaia Gruppo Clima, ti permettono di risparmiare su tutti gli interventi ordinari obbligatori periodici.

Attiva il Pacchetto adatto a te

Contratti di assistenza vantaggiosi, configurabili e attivabili direttamente dal nostro sito web nell' AREA CLIENTI, che permettono di avere tutti i regolari controlli obbligatori alla caldaia di casa, come la pulizia periodica ed il controllo fumi ad un prezzo agevolato.

durata 24 mesi
CONTRATTO BIENNALE DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA IMPIANTI TERMICI CON POTENZA INFERIORE AI 35 KW

95 € / anno

Pacchetti Manutenzione Gruppo Clima

Questi pacchetti CaldoCasa pensati per impianti residenziali fino ai 35Kw offrono una soluzione per mantenere gli impianti sicuri e controllati, risparmiando!

Vantaggi dei pacchetti

Attivando una dei nostri pacchetti manutenzione caldaia avrai diritto a numerosi vantaggi, scopriamoli.

Canone manutenzione ordinaria SCONTATO

Prezzo scontato sugli interventi annuali ordinari e programmati all'impianto termico, i controlli funzionalità apparecchi come previsto dal libretto d'uso e la manutenzione obbligatoria prevista dal costruttore.

Una chiamata d'intervento INCLUSA

Diritto fisso di chiamata per interventi effettuati dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 all ore 17:00.

SCONTO Controllo
Fumi Caldaia

Prezzo agevolato sull'analisi di combustione dell'impianto effettuata durante le operazioni di manutenzione come da normativa vigente.

PRIORITÀ di intervento
garantita

Per tutte le richieste d'intervento ai nostri tecnici caldaisti sarà sempre garantita la priorità ai clienti con pacchetti di manutenzione periodica caldaie attivi.

Le operazioni ed servizi di seguito, non risultano inclusi nei contratti di assisntenza periodica: Interventi non giustificati o inutili per mancanza di energia elettrica, mancanza della fornitura di gas, errato posizionamento selettore estate/inverno, errato posizionamento termostato di regolazione orario e temperatura, mancanza di acqua in rete. Duplicazione libretto; Interventi eseguiti su apparecchi non indicati in questo contratto; Tutti i servizi nel giorno di Natale, capodanno e Pasqua; Prova di tenuta dell’impianto UNI 11137:2012.


Attivare uno dei nostri pacchetti di manutenzione caldaia è facile e veloce:

Fase 1
- Se non sei ancora cliente Gruppo Clima Registrati all’area clienti e attendi i tuoi dati di accesso via email.
- Se sei cliente Gruppo Clima ma non hai ancora richiesto le tue credenziali di accesso all'Area Clienti Richiedile Ora.

Fase 2
Accedi all'Area Clienti Gruppo Clima.

Fase 3
Inserisci i tuoi dati, quelli del tuo impianto, seleziona un metodo di pagamento della caparra e inoltra la tua richiesta di attivazione.

In breve tempo verrai ricontattato dallo staff Gruppo Clima per i dettagli. Tutto con la tranquillità e la sicurezza garantite da Gruppo Clima, azienda leader nel settore degli impianti di riscaldamento di casa da oltre vent’anni.

In più:
Per tutti i nuovi clienti Gruppo Clima che procederanno ad attivare online il loro primo contratto di manutenzione, sia esso associato indifferentemente ad apparecchi per il riscaldamento che per il raffrescamento, all’atto della sottoscrizione del contratto sarà richiesto loro solamente il saldo della caparra iniziale contestuale all’attivazione e non dell’importo totale del pacchetto di manutenzione attivato.
Tale caparra verrà applicata appunto, al primo contratto sottoscritto dal cliente con Gruppo Clima e non a tutte le eventuali attivazioni successive riferite a tale anagrafica.
La caparra bloccata verrà restituita al cliente da Gruppo Clima in caso di eventuale disdetta contrattuale da parte del cliente se rispettati i tempi e le modalità previste dal contratto.
L’importo del contratto di manutenzione attivato dal cliente dovrà invece essere saldato al momento della prestazione di manutenzione e controllo annuali presso l’abitazione del cliente, in contanti o mediante assegno direttamente ai tecnici Gruppo Clima.
Per maggiori informazioni e dettagli la invitiamo a consultare i termini e le condizioni generali di contratto gruppo clima
ASSISTENZA CLIENTI GRUPPO CLIMA

Linea Dedicata
BOLOGNA
051 72 74 80
Linea Dedicata
CENTO
051 683 68 90
Linea Dedicata
CASTEL S.PIETRO TERME
051 94 27 55
Linea Dedicata
S. GIOVANNI IN PERSICETO
051 601 27 31
Linea Dedicata
CASTEL MAGGIORE
051 53 25 78
Linea Dedicata
GRANAROLO DELL’EMILIA
051 605 63 57
Linea Dedicata
FINALE EMILIA
051 683 68 90
Linea Dedicata
IMOLA
0542 443 67

Gruppoclima

Tecnologia e Professionalità al tuo Servizio

Impianti di Climatizzazione Bologna
Bruciatori Bologna Imola Ferrara Modena
Impianti di Riscaldamento Bologna