Loading...

Scegli uno dei nostri pacchetti di
manutenzione pluriennale e risparmia.

Riscaldamento Casa

Il corretto funzionamento della tua caldaia di casa e del tuo impianto di riscaldamento è fondamentale in ogni fase dell’anno.
Per questo operare controlli regolari e una manutenzione periodica garantiscono alla tua famiglia e alla tua abitazione sicurezza e comfort senza pensieri.

Affidati sempre a professionisti del riscaldamento qualificati, certificati e sempre aggiornati, affidati a Gruppo Clima e scegli uno dei nostri pacchetti di manutenzione pluriennale e risparmia.

  • PRONTO INTERVENTO E MANUTENZIONE PROGRAMMATA
  • CONTROLLO e PULIZIA CALDAIE con ANALISI DI COMBUSTIONE
  • COLLAUDO CALDAIE e CONTROLLO FUMI
  • REVISIONE e ASSISTENZA CALDAIE MURALI
  • VENDITA E INSTALLAZIONE CALDAIE MURALI e BOILER A GAS
  • CONFIGURAZIONE IMPIANTI PER IL RISCALDAMENTO PRIVATO

Pacchetti CaldoCasa

Configura e attiva direttamente online, a prezzo scontato, uno dei nostri pacchetti di manutenzione caldaie per la tua casa.

Registrati nell’area clienti, inserisci i dati del tuo apparecchio e richiedi immediatamente l’attivazione di uno dei nostri canoni di manutenzione, risparmia ma sempre con la tranquillità e la sicurezza Gruppo Clima.

Scopri i vantaggi

Canone manutenzione ordinaria SCONTATO

Interventi annuali ordinari programmati dell'impianto termico, controllo funzionalità apparecchi come previsto dal libretto d'uso e manutenzione del costruttore

Una chiamata d'intervento INCLUSA

Diritto fisso di chiamata per interventi effettuati dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 all ore 17:00.

SCONTO Controllo
Fumi Caldaia

Analisi di combustione effettuata durante le operazioni di manutenzione come da normativa vigente

PRIORITÀ di intervento
garantita

Per le richieste d'intervento ai nostri tecnici sarà sempre garantita la priorità ai clienti con pacchetti di manutenzione periodica attivi

OPERAZIONI E SERVIZI ESCLUSI: Interventi non giustificati o inutili per mancanza di energia elettrica, mancanza della fornitura di gas, errato posizionamento selettore estate/inverno, errato posizionamento termostato di regolazione orario e temperatura, mancanza di acqua in rete. ; Duplicazione libretto; Interventi eseguiti su apparecchi non indicati in questo contratto; Tutti i servizi nel giorno di Natale, capodanno e Pasqua; Prova di tenuta dell’impianto UNI 11137:2012
durata 24 mesi
CONTRATTO BIENNALE DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA IMPIANTI TERMICI CON POTENZA INFERIORE AI 35 KW

95 € / anno
Per tutti i nuovi clienti Gruppo Clima che procederanno ad attivare online il loro primo contratto di manutenzione, sia esso associato indifferentemente ad apparecchi per il riscaldamento che per il raffrescamento, all’atto della sottoscrizione del contratto sarà richiesto loro solamente il saldo della caparra iniziale contestuale all’attivazione e non dell’importo totale del pacchetto di manutenzione attivato.
Tale caparra verrà applicata appunto, al primo contratto sottoscritto dal cliente con Gruppo Clima e non a tutte le eventuali attivazioni successive riferite a tale anagrafica.
La caparra bloccata verrà restituita al cliente da Gruppo Clima in caso di eventuale disdetta contrattuale da parte del cliente se rispettati i tempi e le modalità previste dal contratto.
L’importo del contratto di manutenzione attivato dal cliente dovrà invece essere saldato al momento della prestazione di manutenzione e controllo annuali presso l’abitazione del cliente, in contanti o mediante assegno direttamente ai tecnici Gruppo Clima.
Per maggiori informazioni e dettagli la invitiamo a consultare i termini e le condizioni generali di contratto gruppo clima
ASSISTENZA CLIENTI GRUPPO CLIMA

Linea Dedicata
BOLOGNA
051 727 480
Linea Dedicata
CENTO
051 6836 890
Linea Dedicata
CASALECCHIO DI RENO
051 532 578
Linea Dedicata
CASTEL MAGGIORE
051 6012 731
Linea Dedicata
CASTEL S.PIETRO TERME
051 942755

Gruppoclima

Tecnologia e Professionalità al tuo Servizio

Climatizzazione
Bruciatori
Riscaldamento