Loading...
Servizio clienti      051 727480

Professionalità che fa la differenza
per la Tua azienda.

Gruppo clima

DIVENTA PARTE DEL GRUPPO

Gruppo Clima è una realtà in veloce e continua espansione con un'idea di business chiara e innovativa sempre alla ricerca di nuove figure lavorative qualificate da innestare all'interno del proprio organico. Entrare a far parte di Gruppo Clima significa entrare in una squadra con la voglia di raggiungere insieme traguardi e livelli di servizio importanti attraverso impegno e crescita. Se sei interessato a candidarti per una delle posizioni lavorative attive che vedi di seguito, compila il modulo, se rientrerai nel profilo ricercato ti ricontatteremo noi per fissare insieme un appuntamento.

Posizioni lavorative aperte


Marketing  Project Manager

Sei stanco di Lavorare in Agenzia e seguire tanti progetti diversi senza che nessuno ti appartenga veramente? Ti diamo la possibilità di costruire da zero un progetto insieme e di essere fautore della nascita e della crescita di un progetto di comunicazione e marketing in un’azienda industriale.

 inviaci il tuo cv e una presentazione su chi sei e su ciò che ti definisce a job@gruppoclima.it

 

Gruppo clima cresce e con le sue 5 sedi in Emilia Romagna , ed altre in apertura lancia il progetto di  costruzione del suo reparto Marketing interno.

Per questo è alla ricerca di un Marketing  Project Manager specializzato nella pianificazione, gestione ed esecuzioni di progetti relativi a campagne marketing.

Una delle responsabilità principali del Marketing Project Manager è quella di trasformare la vision e la strategia dell’azienda in realtà identificando tutti i task che devono essere completati all’interno di una campagna marketing e assegnandoli in modo strategico ai membri del team, scegliendoli e individuando i più preparati sul mercato.

Il/la Marketing Project Manager ricopre un ruolo di supervisione ed è chiamato a gestire non solo i progetti ma anche le risorse necessarie a realizzarli, siano questi i membri del team, budget o materiali.

Le skill richieste ad un/una Marketing Project Manager sono molte e soprattutto molto varie.

Tra le hard skill troviamo infatti un’unione tra le competenze tendenzialmente richieste al ruolo del Marketing Manager e a quello del project Manager. Alcune delle competenze richieste sono:

  • Analisi dei dati: capacità di leggere e interpretare i dati al fine di ideare le giuste strategie.
  • Conoscenza degli strumenti: siano questi tool relativi sia al Marketing (programmazione social network, programmazione dei calendari, …) che al Project Management (come ad esempio Trello, Slack o Microsoft Project)
  • Pianificazione e strategia: nell’utilizzo dei dati, nell’ideazione delle campagne e nella gestione delle risorse.
  • SEO
  • Creazione strategica di contenuti:
  • Gestione del budget e delle risorse

Tra le soft skill più importanti:

  • Capacità di organizzazione
  • Capacità di prioritizzazione
  • Capacità decisionale
  • Capacità di comunicazione

 

Inviaci il tuo cv, unisciti al gruppo!

 

 

  • Posti disponibili:   1
  • Per le sedi di:   Bologna
  • Esperienza richiesta:   5 anni
TECNICI BRUCIATORISTI

Si occuperanno della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti termici industriali . Il candidato/a ideale è in possesso di patentino da bruciatorista, patentino per la conduzione di caldaie a vapore ,e vanta un’ esperienza comprovata nella mansione. Si offre inserimento immediato diretto in azienda con retribuzione da valutare in base alle esperienze del candidato.

Zona di Lavoro: Bologna

  • Posti disponibili:   2
  • Per le sedi di:   Bologna
  • Esperienza richiesta:   10 anni
Impiegato/a customer care

Per ampliamento del nostro staff di Bologna siamo alla ricerca di una:

IMPIEGATA CUSTOMER CARE

IL PROFILO: ci piacerebbe selezionare un/a candidato/a, con formazione economica, che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza in uffici di customer care , meglio se in contesti del settore servizi. La conoscenza di programmi gestionali, costituirà un elemento preferenziale per la gestione dei processi, in una logica di sempre maggior informatizzazione.

LA PERSONA: autonoma nell’organizzazione, ordinata nella programmazione del lavoro e con voglia di superare le aspettative. Orientata al problem solving, con una forte propensione al risultato e pronta ad affrontare con entusiasmo sempre nuove sfide. Necessarie ottime doti relazionali e comunicative.

IL RUOLO: la risorsa si occuperà della gestione dell’agenda dei tecnici , della programmazione e pianificazione del lavoro ordinario e del pronto intervento. Sarà la prima interfaccia dell’azienda con il cliente, gestendo l’intera relazione fino alla chiusura dell’intervento. Si occuperà della gestione degli interventi di manutenzione e assistenza tecnica per il reparto aziende e condomini, coordinando il lavoro dei tecnici.

ORARIO: Full Time

Sede di Lavoro: Bologna – zona Roveri

  • Posti disponibili:   1
  • Per le sedi di:   Bologna
  • Esperienza richiesta:   5 anni
impiegata Customer care

Per ampliamento della nostra sede di Forlì, siamo alla ricerca di.

IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE

Area di inserimento in azienda: assistenza al cliente nell’area caldaie e condizionatori nell’ambito residenziale

Il candidato dovrà principalmente:

· gestire la richiesta di assistenza tecnica del nostro cliente, principalmente al telefono ma anche in presenza.

· Organizzare il lavoro dei tecnici per soddisfare la richiesta del cliente

· Controllare il lavoro dei tecnici al fine di redigere il consuntivo dei lavori

· Emettere la fattura per i lavori eseguiti dai tecnici

Neo diplomato/a in ragioneria con propensione al contatto con il pubblico oppure figura con esperienza di qualche anno nel settore.

Interessante anche candidato proveniente dal mondo HOTEL, con esperienza nell’accoglienza al pubblico.

Strumenti di lavoro: telefono, gestionale informatico dell’azienda (service ed amministrazione)

Si richiede attitudine all’utilizzo del computer ed in generale agli istrumenti informatici di ultima generazione. Fondamentale l’attitudine a risolvere problemi ed al lavoro di gruppo.

SEDE DI LAVORO: Forlì.

si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione.

 

  • Posti disponibili:   1
  • Per le sedi di:   Forlì
  • Esperienza richiesta:   2 anni
Impiegata Amministrativa

Per la nostra sede di Cento siamo alla ricerca di un:

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

IL PROFILO: ci piacerebbe selezionare un candidato, con formazione economica, che abbia maturato almeno un paio di anni di esperienza in uffici amministrativi, meglio se in contesti del settore servizi. La conoscenza di programmi gestionali,costituirà un elemento preferenziale per la gestione dei processi, in una logica di sempre maggior informatizzazione.

LA PERSONA: autonoma nell’organizzazione, ordinata nella programmazione del lavoro e con voglia di superare le aspettative. Orientata al problem solving, con una forte propensione al risultato e pronta ad affrontare con entusiasmo sempre nuove sfide.

IL RUOLO: la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo , collaborerà con i colleghi e il responsabile dell’area amministrativa in tutte le attività amministrative contabili.

Nello specifico deve aver avuto esperienza in:

Per ampliamento dell'ufficio amministrativo , della nostra sede di Cento, siamo alla ricerca di un :

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

La figura ricercata si occuperà di:

1. Ciclo attivo

2. Ciclo Passivo

3. Liquidazione IVA

4. Registrazione paghe

5. Registrazioni Prima nota e riconciliazioni bancarie

Siamo alla ricerca di una risorsa con formazione economica ( Laurea in Economia ) e diploma di Ragioneria, con esperienza almeno quinquennale in aziende dallo sviluppo costante . Siamo alla ricerca di una risorsa che possa fare la differenza portando doti di spirito di squadra, condivisione e spinta alla realizzazione degli obiettivi. Dinamicità nel perseguire più obiettivi contemporaneamente e voglia di affermazione personale.

Se sei una persona con grinta e voglia di superare le aspettative, inviaci il tuo cv.

ORARIO: Full Time

Sede di Lavoro: Cento ( Fe)

Contratto di lavoro: Tempo pieno

  • Posti disponibili:   1
  • Per le sedi di:   Cento ( Fe)
  • Esperienza richiesta:   5 anni
IDRAULICI SENIOR

Per ampliamento della nostra sede di Imola, siamo alla ricerca di :

IDRAULICI SENIOR

Le figure ricercate avranno maturato almeno 5 anni di esperienza come idraulici sia in cantieri che presso privati, esperienza nella realizzazione di impianti idrici e nella installazione di caldaie e condizionatori.

Le figure si ricercano da subito, inserimento diretta in azienda.

Sede di lavoro: Imola ( Bo)

Inviare un proprio cv a: job@gruppoclima.it

  • Posti disponibili:   2
  • Per le sedi di:   IMOLA
  • Esperienza richiesta:   5 anni
TECNICO CALDAISTA

La figura si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di caldaie domestiche.
Il candidato/a ideale è in possesso di patentino da caldaista e vanta una esperienza comprovata nella mansione.


Si offre inserimento immediato diretto in azienda con retribuzione da valutare in base alle esperienze del candidato.

Zona di Lavoro: CASTEL SAN PIETRO TERME 

  • Posti disponibili:   1
  • Per le sedi di:   CASTEL SAN PIETRO TERME
  • Esperienza richiesta:   5 anni
Candidatura Spontanea

Non hai trovato nessuna offerta di lavoro inerente le tue competenze? 

Inviaci lo stesso il tuo cv. Lo terremo presente per future esigenze!

 

  • Posti disponibili:   3
  • Per le sedi di:   Bologna - Modena - Ferrara
  • Esperienza richiesta:   0 anni
Stage

Sei un neodiplomato in ambito termotecnico? Hai voglia di fare esperienza in una azienda strutturata ed in forte crescita? Inviaci il tuo cv.

  • Posti disponibili:   3
  • Per le sedi di:   Bologna - Modena - Ferrara
  • Esperienza richiesta:   0 anni
TECNICO BRUCIATORISTA

Si occuperanno della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti termici industriali . Il candidato/a ideale è in possesso di patentino da bruciatorista, patentino per la conduzione di caldaie a vapore ,e vanta un’ esperienza comprovata nella mansione. Si offre inserimento immediato diretto in azienda con retribuzione da valutare in base alle esperienze del candidato.

Zona di Lavoro: Bologna

  • Posti disponibili:   1
  • Per le sedi di:   Bologna
  • Esperienza richiesta:   5 anni
TECNICO CALDAISTA

La figura si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di caldaie domestiche.
Il candidato/a ideale è in possesso di patentino da caldaista e vanta una esperienza comprovata nella mansione.
Si offre inserimento immediato diretto in azienda con retribuzione da valutare in base alle esperienze del candidato.

Zona di Lavoro:Imola 

  • Posti disponibili:   1
  • Per le sedi di:   Imola
  • Esperienza richiesta:   5 anni

Siamo alla ricerca di persone entusiaste, con voglia di mettersi in gioco e di crescere dentro un’azienda dove la persona è messa al centro.
Se sei dinamico, proattivo, pieno di iniziativa e vuoi esprimere tutto il tuo potenziale ,sei la persona che stiamo cercando.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.

ASSISTENZA CLIENTI GRUPPO CLIMA


Gruppoclima

Centro installazioni, manutenzioni e assistenza caldaie e condizionatori