Per la nostra sede di Bologna siamo alla ricerca di una:
CONSULENTE CUSTOMER CARE - RESPONSABILE DI SEDE
La figura ricercata avrà maturato almeno 10 anni di esperienza nella gestione di uffici customer care complessi, ed avrà esperienza in gestione di urgenze e problematiche relative alla gestione del cliente.
Fortemente centrata e orientata al business e al raggiungimento e soddisfazione del cliente avrà cura di curarne tutti gli aspetti, dalla presa in carico inziale fino alla gestione della parte amministrativa e contabile.
Di formazione universitaria economica o ingegneristica gestionale, il ruolo inizierà nella nostra sede di Bologna, per i primi due anni , occupandosi di customer, per poi una volta appreso il processo, prendere il ruolo di responsabile di customer per tutte le nostre sedi in giro per il nord Italia, occupandosi della riqualificazione e formazione delle risorse in area customer di ogni sede.
Volta alla crescita, ambiziosa e con voglia di far bene, la risorsa che ricerchiamo , si occuperà dopo di supervisionare e coordinare la varie figure di customer delle nostre sedi sparsi sul territorio.
Siamo alla ricerca di una persona empatica, di ottime doti relazionali che sappia gestire lo stress e che sia disposta a trasferte sul centro/nord Italia.
Sede di lavoro: Bologna - zona Roveri
Si offre Assunzione diretta da parte dell'azienda.
La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.